Una finestra di lancio per la nuova mappa di Overwatch

Manca davvero poco!

Una finestra di lancio per la nuova mappa di Overwatch

Durante la BlizzCon 2017, Blizzard svelò la nuova mappa di Overwatch. Chiamata ufficialmente Blizzard World, si tratta di un gigantesco parco divertimenti a tema del team di sviluppo di Irvine che potrebbe aprire le sue porte al pubblico davvero a breve.

Durante la Overwatch League (di cui potete trovare qualche dettaglio interessante a questo indirizzo), Jeff Kaplan, director del gioco, ha infatti dichiarato che la mappa dovrebbe debuttare entro la fine di gennaio. Il condizionale è d’obbligo visto che è lo stesso Kaplan a dichiarare che qualsiasi cosa può accadere e dunque non vuole ancora fissare una data di uscita chiara per evitare, probabilmente, di deludere i fan.

“Blizzard World e i nuovi oggetti delle loot boxes arriveranno prestissimo a inizio anno. Tra voi e me, spero davvero entro questo mese. Ma sapete, tutto può succedere”.

Quanti di voi stato attendendo con impazienza la nuova mappa di Overwatch?


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password