Mario + Rabbids Donkey Kong

Mario + Rabbids Kingdom Battle

Miglior Strategico – GameSoul Awards 2017
Switch
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Donkey Kong + Rabbids? Più o meno

Mario e DK insieme per una giusta causa

Mario + Rabbids Donkey Kong

Fin dalla nascita di Donkey Kong, lui e l’idraulico salterino sono stati rivali, ma è tempo per i due di seppellire l’ascia di guerra e unirsi in un nuovo progetto. Del resto Mario deve molto allo scimmione ed è ora che restituisca il favore, concedendogli un po’ di spazio in uno dei suoi titoli di successo: Mario + Rabbids.

Questa volta i due saranno dalla stessa parte, in quanto DK è l’eroe protagonista del prossimo DLC di Kingdom Battle. Questo porterà i giocatori alle prese con un mondo completamente nuovo, una storia inedita e un’incredibile nuova avventura all’insegna delle più folli strategie.

Il nuovo DLC di Mario + Rabbids: Kingdom Battle sarà rilasciato in primavera, quando le foreste sono più lussureggianti, pronte ad ospitare un’orda di conigli rabbiosi e battaglie senza esclusioni di colpi. Lo strategico made in Ubisoft non è però l’unico gioco che sancisce il ritorno Donkey Kong su Switch, sapete?


 

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password