Assassin’s Creed Rogue Remastered: stavolta darete voi la caccia agli assassini

Dall'altra parte della storia

Assassin’s Creed Rogue Remastered: stavolta darete voi la caccia agli assassini

La notizia era nell’aria già da diversi mesi, ed oggi Ubisoft ha dato l’annuncio ufficiale: Assassin’s Creed Rogue Remastered arriverà su PlayStation 4 ed Xbox One a partire dal 20 marzo. Con questo arrivo anche gli utenti delle console di nuova generazione (chiamiamole così pure se sono passati 4 anni) potranno provare questo particolare titolo, che uscì solo su PlayStation 3 ed Xbox 360 nel 2014 per poi approdare anche su PC.

In questa nuova versione, che verrà potenziata dal punto di vista tecnico rispetto all’originale fino ad arrivare alla risoluzione a 4K, saranno compresi anche tutti i DLC con relative missioni ed equipaggiamento. A distinguere questo capitolo dagli altri è la storia, visto che per la prima volta impersonerete un protagonista che inizialmente fa parte della Confraternita degli Assassini, per poi avvicinarsi lentamente agli avversari di quest’ultimi e diventare definitivamente un Templare.

Siete pronti a vivere l’epopea di Shay Patrick Cormac? Dando per scontato che, dopo Assassin’s Creed Origins anche alla fine di quest’anno vedremo un nuovo capitolo della serie, Rogue rappresenta un ottimo intermezzo tra i due. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti sulla saga.


 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password