Nier: Automata cosplay

NieR: Automata

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Qual è la 2B migliore: Cosplay o 3D?

A voi l'ardua sentenza

Nier: Automata cosplay

Innanzitutto bisognerebbe capire quale è l’una e quale l’altra. Una delle due immagini è la foto di un cosplay di Nier: Automata di Shirogane-sama, l’altra è invece un modello 3D realizzato dall’artista Chauliac Romain: entrambe sono autentiche opere d’arte, ma quale è reale e quale invece è semplicemente realistica in modo spaventoso?

Vi togliamo subito il terribile dubbio: quella sulla sinistra è fatta di carne e ossa, è quella sulla destra ad essere un “semplice” ammasso di pixel. Riconoscere l’uno dall’altro è però quasi impossibile, se non per qualcuno che conosce la cosplayer in questione. Forse si potrebbero fare ipotesi sulla base dell’irreale, leggendario, didietro di 2B, a cui Romain sembra aver prestato una particolare attenzione (giustamente), ma chissà che al mondo non esista davvero una copia perfetta anche di quello (la speranza è l’ultima a morire NdR)?

Potete trovare altri spettacolari lavori dei due artisti sul profilo Instagram di Shirogane-sama o su ArtStation per quanto riguarda Chauliac Romain. Ma prima di tutto è necessario risolvere questa disputa: voi quale preferite tra le due?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password