Gaydorado, il social RPG gay-friendly

Il maschione dei vostri sogni potrebbe trovarsi qui

Gaydorado

Così lo descrive CocoBear, lo sviluppatore di questo del tutto particolare prodotto: Gaydorado, “l’acclamato gay-friendly social RPG. Si tratta di un fantastico mondo in cui giocatori potranno conoscere e conquistare i loro maschioni preferiti, trovare i costumi che hanno sempre desiderato e persino allenarsi in palestra per poter successivamente competere in PvP.

In Gaydorado i giocatori vestiranno i panni di un nuovo cittadino di una scintillante metropoli, ricca di personaggi interessanti e uomini incredibilmente chic. In questo paradiso gay, si potranno conoscere nuovi amici nei bar e nei club della città. Gli amanti (o le amanti, molto più numerose) del genere Yaoi potranno trovare ogni genere di storia romantica tra le magiche strade della metropoli: emozionanti, profonde e persino ricche di azione.

Gaydorado è anche la capitale della moda, e nei suoi negozi si potranno scovare i più disparati outfit, dai più eleganti ai più… provocanti. Sicuramente ci sarà modo di dare sfogo all’estro di tutti, grazie a tutine attillate e divise di ogni genere.

Come già accennato sarà presente anche una decisa componente PvP: la potenza muscolare dipende dal tempo che i giocatori vorranno spendere a scolpire il corpo dei loro avatar in palestra, ma ci saranno anche peculiari sfide in stile “dating sim”, il cui funzionamento nei dettagli ci è ancora oscuro.

Infine Gaydorado è un perfetto modo per stringere nuove amicizie nel mondo reale, tramite chat pubbliche e private che permettono di comunicare con chiunque lo desideri. Chissà, magari tra gli utenti di questo strano RPG si nascondono molte anime gemelle… beh, lo scopriremo molto molto presto, perché il gioco uscirà su dispositivi iOS e Android entro la fine di gennaio. Pronti ad aprire i vostri cuori?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password