Annunciato Total War: Three Kingdoms, sarà ambientato in Cina

Il fascino orientale colpisce ancora

Total War: Three Kingdoms

Creative Assembly sembra non riuscire a trovare pace ultimamente: la saga di Total War è in pieno sviluppo, con un DLC per Warhammer II in arrivo a fine mese ed un nuovo gioco, Thrones of Britannia, in uscita nel 2018 senza ancora una data precisa. Ma pare che non sia abbastanza, infatti SEGA ha appena annunciato un ulteriore capitolo denominato Total War: Three Kingdoms.

Avete presente Dynasty Warriors? Ebbene, questo nuovo capitolo della saga strategica di Creative Assembly vi porterà dritti nella stessa ambientazione, quella della Cina del 190 d.C. L’impero si trova nelle mani del tiranno Dong Zhuo, il quale governa col pugno di ferro, approfittandosi della giovane età dell’Imperatore Han. Per rovesciare questo crudele regime, tre Signori della Guerra formano una coalizione: un’alleanza dagli equilibri estremamente fragili che, se avete giocato alla serie di Omega Force o conoscete un briciolo di storia cinese, saprete già come andrà a finire.

In ogni caso, il destino della Cina è nelle mani di questi tre eroi e, ovviamente, nelle vostre. Dunque vedete di fare attenzione, non è una cosa da poco il fato del paese più popolato del mondo.
Total War: Three Kingdoms arriverà su PC nell’autunno 2018, ma intanto possiamo goderci il favoloso cinematic trailer rilasciato per l’occasione: buona visione!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password