fbpx
Super Mario Odyssey – La quest del tassista del deserto – Guida

Super Mario Odyssey

Miglior Gioco Switch, Miglior Platform - GameSoul Awards 2017
Switch
Acquista Ora
10

Capolavoro

9.4

ia Utenti

Super Mario Odyssey – La quest del tassista del deserto – Guida

Ma quanto è bello andare in giro con le ali sotto il taxi

Super Mario Odyssey – La quest del tassista del deserto – Guida

Super Mario Odyssey è bello come il viaggio che avete sempre sognato. Proprio così: un giro per l’Europa dell’Est a bordo di un treno, o verso nuovi confini con un ben più veloce aereo. Mario è un po’ un cheater però, perché a bordo della sua Odyssey può andare letteralmente ovunque, anche sulla Luna.

Qualcuno però nella città di Tostarena ha i sogni più grandi del proprio sombrero: dopo aver battuto i boss del Regno delle Sabbie, vedrete molti dei ghiaccioli sparsi per il regno sciogliersi, compreso quello di un simpatico tassista. Non siamo a Roma dopotutto, e i tassisti amichevoli ci portano davvero ovunque, occasione quindi per il Viandante del deserto di realizzare il suo sogno: vedere il mondo!

Ogni volta che lo rintraccerete vi ricompenserà con una luna. Seguite la nostra guida per intascarvi ben 7 lune con una certa facilità!


Proprio nella città di Tostarena, al suo ingresso sulla destra, vedrete il tassista intento a fare due chiacchiere con il nostro cittadino viaggiatore. Parlategli, vi racconterà della sua voglia di viaggiare ma, soprattutto, della voglia di visitare una grande città.

La sua prossima tappa è ovviamente New Donk City: una volta atterrati utilizzate il cavo elettrico per scendere in città, subito vicino troverete il tassista. La prossima meta? Una lussureggiante ambientazione con una bella cascata.

Ebbene sì, proprio il Regno delle Cascate! Qui troverete il tassista subito dopo atterrati, vicino alla tartaruga col tabellone sulla destra. La sua prossima destinazione sembra in qualche modo ricollegarsi al cibo: dopotutto, i viaggi sono anche fatti per scoprire la cucina caratteristica dei luoghi, no?

Dirigetevi al Regno dei Fornelli e teletrasportatevi a Piazza Golosina. Lo troverete proprio dietro la bandiera, mentre sogna un bel piatto di carbonara. O forse quello sono io (scrivere fa venire un certo languorino). La sua prossima tappa? La Luna.

Sì… dirigetevi al Regno della Luna, lo troverete poco dietro la Odyssey, sul bordo del livello. Mentre vi state chiedendo come abbia fatto un tassista a raggiungere la Luna, lui sta già pensando alla sua prossima meta. Un luogo radioso coi funghi, mica male.

Volate verso il Regno dei Funghi: vicino alla fontana cittadina troverete lui, il viaggiatore per eccellenza, colui che a bordo di un taxi sarebbe capace di scoprire nuovi pianeti e perfino di consegnare in tempo le vostre pizze. Soddisfatto del suo viaggio, potrete raggiungerlo un’ultima volta dove tutto ha avuto inizio, nel Regno delle Sabbie, per ottenere l’ultima luna e concludere la quest.

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2017 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2017 by Nintendo. All rights reserved.

Inizia la sua carriera videoludica con un Game Boy e una cartuccia di Wario Land. Da allora non ha più smesso, e continua a perdere decimi all'occhio destro giocando a The Legend of Zelda e a qualsiasi titolo stuzzichi il suo (finissimo, a detta di molti) palato da videogiocatore. Quando non gioca si dedica al perfezionamento della sua imitazione di Joe Bastianich, senza disdegnare la compagnia di un buon film.

Lost Password