Spider-Man è giocabile dall’inizio alla fine, e sembra piuttosto lungo

Marvel’s Spider-Man

Best Action Game - E3 2018
PC PS4 PS5
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Spider-Man è giocabile dall’inizio alla fine, e sembra piuttosto lungo

Attenti, Spidey sta tornando!

Spider-Man è giocabile dall’inizio alla fine, e sembra piuttosto lungo

Arrivano direttamente da Insomniac Games le ultime novità su Spider-Man, attesa esclusiva per PlayStation 4 che uscirà nel corso del 2018. Il design director del gioco, Brian Horton, ha affermato su Twitter che il titolo è giocabile dall’inizio alla fine e che lui stesso negli scorsi giorni lo ha finito tre volte per osservarne la qualità e considerare gli ultimi cambiamenti.

La rivelazione di Horton ci da’ degli ottimi spunti per comprendere a che punto è la lavorazione del progetto: innanzitutto sappiamo che allo stato attuale Spider-Man è interamente giocabile, ma dalle parole dello sviluppatore possiamo ricavare anche qualche dettaglio sulla longevità, visto che ogni volta ha impiegato diversi giorni per finirlo:

Considerando queste parole, è facile immaginare che all’annuncio della data di uscita non dovrebbe mancare molto e che il titolo godrà di una buona longevità (in questo senso la struttura open-world dovrebbe aiutare). Noi aspettiamo qui con fiducia, certi che prima o poi vedremo delle ragnatele arrivare da tutte le parti: l’Uomo Ragno sta per tornare.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password