Sesso, droga e alcool: non manca proprio nulla in Far Cry 5

Far Cry 5

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.2

Imperdibile

Sesso, droga e alcool: non manca proprio nulla in Far Cry 5

Il regno del peccato

Sesso, droga e alcool: non manca proprio nulla in Far Cry 5

L’ESRB, agenzia che si occupa di analizzare i giochi in uscita per valutare a quali fasce di età proibirli, ha valutato Far Cry 5, fornendo alcuni dettagli interessanti riguardo il prossimo blockbuster di Ubisoft. In particolare, il titolo conterrà alcune caratteristiche adatte soltanto ad un pubblico maggiorenne, e senza troppi giri di parole comprende scene in cui è previsto l’utilizzo di alcool, droghe e finanche riferimenti sessuali decisamente spinti.

Senza scendere troppo nel particolare onde evitare fastidiosi spoiler, vi basti sapere che si assisterà a delle mutilazioni e si vivranno delle situazioni piuttosto crude, senza contare che il protagonista avrà accesso a dei potenziamenti consumando delle droghe. Cose già viste in altri videogiochi, sicuramente, ma che dovrebbero essere presenti in abbondanza all’interno del gioco.

Ripetiamo, non vogliamo anticipare nulla ma crediamo che ci sarà da divertirsi (o da inorridire). Non manca poi tanto a questo quinto capitolo dell’acclamata saga, rimanete con noi per tutte le notizie dal Montana.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password