Non vi preoccupate: la serie TV su Halo è ancora in produzione

Ma ancora nessuna data di messa in onda

Non vi preoccupate: la serie TV su Halo è ancora in produzione

Sono passati diversi anni di silenzio dall’ultima volta in cui abbiamo sentito nominare l’adattamento di Halo a serie televisiva. Il progetto però non è stato cancellato, tutt’altro: Showtime sta continuando la produzione.

A svelare che i lavori non sono stati fermati (o peggio, il progetto cancellato) ci ha pensato il CEO e presidente di Showtime, David Nevins, durante un’intervista. Secondo le parole dell’executive la serie TV sarebbe ancora in programmazione. Non ha voluto svelare ulteriori dettagli, ma ha anche aggiunto di aver già letto la sceneggiatura, pur non volendo dichiarare nessun giudizio in merito.

Un’ulteriore conferma dell’esistenza di questa serie TV arriva da Gary Levine, il presidente della programmazione di Showtime. Levine ha dichiarato che il progetto è ancora in sviluppo, si muove ed è incoraggiato da ciò che ha visto fino ad oggi. Anche Levine si è però rifiutato di dichiarare qualsiasi altro dettaglio sulla storia o su una eventuale data di messa in onda.

I lavori sulla serie di Halo sono iniziati nel 2013. Non ci resta che attendere notizie, e sperare che l’arrivo della serie sia il più vicino possibile.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password