Amate i videogiochi tanto da volerli sposare? Questa donna sì

Attendiamo la lista degli sposini.

Amate i videogiochi tanto da volerli sposare? Questa donna sì

Per quanto voi tutti possiate amare i videogiochi, una donna della Florida vi batte. La protagonista di questa storia, infatti, vuole ad ogni costo sposare legalmente… Tetris. Una storia decisamente fuori dal comune, ma con una spiegazione perfettamente logica.

Può trattarsi di qualcosa di completamente assurdo, ma la donna ha seriamente deciso di sposarsi con il suo videogioco preferito. La loro è una relazione decisamente intima, visto che la futura sposa passa circa 12 ore al giorno a giocare esclusivamente a Tetris tra Game Boy, iPhone e siti web che offrono alcuni cloni del gioco, senza contare anche l’aspetto fisico, che viene soddisfatto da alcuni oggetti a tema Tetris tra cui le cartucce.

In realtà la donna, che ha appena 20 anni è “affetta” da una forma di sessualità chiamata objectophilia. Si tratta di uno stimolo ad essere attratti sessualmente da oggetti inanimati. La storia recente è piena di oggetti di questo tipo, come ad esempio una donna che ha voluto sposare a tutti i costi la Torre Eiffel. Particolari riferimenti si possono trovare anche in serie TV (a proposito, avete sentito di Halo?), come How I Met Your Mother, dove Ted Mosby (il protagonista) ama alla follia l’Empire State Building.

Insomma, non ci resta che fare le congratulazioni ai futuri sposi. Arriveranno almeno alle Nozze D’Argento? Noi speriamo proprio di sì!


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password