Far Cry 5 Ubicollectibles

Far Cry 5

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.2

Imperdibile

Il nuovo capolavoro Ubicollectibles è Il Padre di Far Cry 5

Siate fedeli alla causa!

Far Cry 5 Ubicollectibles

The Father’s Calling è il titolo della nuova opera d’arte realizzata da Ubicollectibles, raffigurante Joseph Seed di Far Cry 5 mentre incita i suoi fedeli in modo decisamente convincente (con un bel fucile in mano).

Soprannominato “Il Padre”, il leader del progetto Eden’s Gate è stato immortalato in un capolavoro di PVC dell’altezza di 32 cm, con tanto di arma e scettro rimovibili, a seconda che lo desideriate più o meno eloquente o superbo. Già disponibile per il pre-order sullo store Ubisoft, questo fantastico oratore non sarà disponibile prima del 22 marzo, cosa del tutto comprensibile considerato che Far Cry 5 uscirà su PS4, Xbox One e PC solo cinque giorni dopo.

Vi lasciamo ponderare l’acquisto di questo pezzo da collezione con la seguente galleria, completa di tutti i dettagli anche se quello più importante è forse il prezzo: 59.99€. Allora, che ne pensate?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password