Bella, magica, letale: l’Incantatrice irrompe in Injustice 2

Injustice 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Bella, magica, letale: l’Incantatrice irrompe in Injustice 2

Vedere per credere

Una guerriera abile ed affascinante si sta per proiettare sui campi di battaglia di Injustice 2, picchiaduro a base di supereroi prodotto da Warner Bros. Interactive Entertainment e sviluppato da NetherRealm Studios. Parliamo dell’Incantatrice, una maga in grado di confondere il nemico e di basare i propri attacchi e difese sull’ingegno piuttosto che sulla forza bruta, il che la rende ancora più pericolosa se utilizzata opportunamente.

Grazie ai suoi poteri, infatti, potrete creare delle proiezioni che confondano i nemici, intrappolare questi ultimi, teletrasportarsi da un punto all’altro degli scenari e addirittura evocare dei guerrieri che la aiutino in battaglia. Le sue doti vengono mostrate nel video di presentazione che trovate ad inizio news, e potrete iniziare ad utilizzarle a partire da domani 9 gennaio se già possedete il Season Pass del gioco, oppure dal 16 gennaio al prezzo di 5,99 €.

L’opera di ampliamento del roster da parte degli sviluppatori continua, e nonostante già al lancio ci si trovasse di fronte ad un cast di tutto rispetto sono seguite delle aggiunte molto sostanziose. Rimanete con noi per tutte le notizie dal mondo dei supereroi.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password