La storia di ALIENS diventa una giostra in Planet Coaster!

Escono dalle pareti!

aliens the ride planet coaster

James Cameron è uno dei registi più bravi e conosciuti di Hollywood. Uno dei suoi film più famosi è ovviamente ALIENS, seguito dell’iconico Alien di Ridley Scott, che ha consacrato Ellen Ripley come una delle eroine più iconiche della storia del cinema. Perché questa introduzione? Presto detto: un appassionato di Planet Coaster, da molti ritenuto il miglior gestionale di Theme Park attualmente sul mercato, è riuscito a ricreare l’intera storia di ALIENS in un’attrazione a tema da ben 15 minuti.

I suoi fortunati “ospiti” virtuali possono godere di una delle montagne russe più complesse e dettagliate mai realizzate con una scenografia incredibile, suoni autentici, la presenza degli alieni e persino della colonna sonora originale. Potete dare un’occhiata all’intera attrazione nel video qui di seguito, e vi ricordiamo che Planet Coaster è disponibile esclusivamente su PC.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password