Ridley Scott non si ferma, il regista già pronto per un altro Blade Runner

I seguiti sognano pecore elettriche?

Blade Runner 2049

Dopo la notizia che vedrebbe il regista americano Ridley Scott alle prese con la saga di Merlino per conto di Disney, arriva un’altra piccola bomba che potrebbe sicuramente far sorridere gli appassionati del cyberpunk distopico immaginato da Philip K. Dick nel 1968. Lo storico director di Alien avrebbe infatti già diverse idee per un ipotetico sequel di Blade Runner 2049, pellicola diretta da Denis Villeneuve e seguito del leggendario film del 1982. Durante un’intervista con Digital Spy, Scott avrebbe dichiarato quanto segue a proposito di un nuovo film della serie:

Lo spero… Penso che ci sia un’altra storia [da raccontare]. Ne ho un altro [di Blade Runner] ancora da evolvere e sviluppare, quindi c’è sicuramente spazio almeno per un altro film.

Rimane da vedere se le major hollywoodiane decideranno di assecondare questo poco nascosto desiderio di Ridley Scott. Specie perché Blade Runner 2049, nonostante le ottime critiche ricevute, non ha riscosso particolare successo al botteghino, esattamente come è accaduto per il suo illustre predecessore 35 anni fa. A noi è comunque piaciuto parecchio, e potete leggere qualcosa di più sulla nostra recensione qui.


Fonte

Con #SeaofThieves arriva anche un controller personalizzato.

Posted by GameSoul.it on Monday, January 8, 2018

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password