Il prossimo Zelda? Forse sarà un remake di un vecchio gioco

Ci crediamo oppure no?

Il prossimo Zelda? Forse sarà un remake di un vecchio gioco

Sappiamo che un prossimo The Legend of Zelda è già in sviluppo presso i cantieri Nintendo. Quello che non sappiamo, però, è se si tratterà di un gioco completamente nuovo come Breath of the Wild oppure un remake. E secondo gli ultimi rumor, la casa di Kyoto avrebbe scelto di intraprendere la seconda strada.

Secondo le voci di corridoio, infatti, Nintendo terrà un Direct l’11 gennaio. Durante lo streaming, la casa di Kyoto potrebbe annunciare il remake di The Legend of Zelda: Link’s Awakening, che ha debuttato originariamente su Game Boy nel 1993. La console di destinazione, però, non sarebbe Nintendo Switch, bensì… Nintendo 3DS. Allo sviluppo ci sarebbe il team Grezzo, studio a cui Nintendo ha già affidato in passato i remake di Ocarina of Time e Majora’s Mask.

Chiaramente, almeno per ora, non c’è nessuna ufficialità. Nintendo è solita annunciare i Direct quando oramai sono alle porte, dunque l’eventuale annuncio potrebbe arrivare tra oggi e mercoledì 10 gennaio. Continuate a seguire GameSoul per non perdere nessuna novità in merito!


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password