fbpx

Spettacolari cover per smartphones in arrivo da Nintendo

Interessanti design ispirati a Zelda, Splatoon e Animal Crossing.

Nintendo

Nintendo rilascerà nel corso della primavera 2018 alcune cover per smartphones davvero interessanti, basate su alcuni dei suoi brand più famosi. Si tratta sostanzialmente di alcune custodie con copertina adatte ad iPhone, altre dal design rigido e più classico ed altre ancora invece con compatibilità universale. Il design di queste cover si ispira a The Legend of Zelda, Splatoon ed Animal Crossing. Ogni brand ha circa un paio di custodie dedicate, ed il loro prezzo varia dai 20 euro ai 40, senza contare le eventuali spese di importazione dal Giappone. Decisamente notevole la Flip cover in similpelle dedicata a The Legend of Zelda, che potete vedere qui in basso:

Nintendo

Qui sotto potete invece ammirare la custodia rigida dedicata ad Animal Crossing per iPhone. Questa cover è di una tenerezza davvero disarmante!

Nintendo

Purtroppo infatti l’arrivo di queste spettacolari custodie è previsto solo nel paese del Sol Levante, ma non escludiamo un eventuale sbarco sul mercato europeo verso la metà del 2018. Potete dare un’occhiata alle custodie in questa galleria sottostante, che mostra alcuni prototipi già realizzati ed altri ancora in fase di progettazione.


Fonte

Il 2017 è stato l’anno di #NintendoSwitch: quale gioco vi ha conquistato?

Posted by GameSoul.it on Monday, January 8, 2018

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password