Pokémon Ultrasole e Ultraluna: Guida completa al breeding perfetto – Parte I

Pokémon Ultrasole e Ultraluna

3DS
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Pokémon Ultrasole e Ultraluna: Guida completa al breeding perfetto – Parte I

Pokémon Ultrasole e Ultraluna: Guida completa al breeding perfetto – Parte I

Un po’ di percentuali

L’ultimo aspetto che vi resta da capire prima di dare inizio agli accoppiamenti è sapere fino a che punto i Pokémon destinati a essere genitori sono compatibili perché sia deposto un Uovo. Ci sono cinque situazioni:

  • Se due genitori sono della specie (ad esempio Charmander e Charmander) e hanno ID Allenatore differenti, la percentuale di trovare un Uovo all’Ostello dopo 256 passi è del 70%, che aumenta a 88% se in possesso dell’Ovamuleto. In questo caso l’Allevatrice Pokémon dirà “I due vanno d’amore e d’accordo!”.
  • Se due genitori sono della specie e hanno lo stesso ID Allenatore, la percentuale di trovare un Uovo all’Ostello dopo 256 passi è del 50%, che aumenta a 80% se in possesso dell’Ovamuleto. In questo caso l’Allevatrice Pokémon dirà “I due vanno d’accordo”.
  • Se due genitori sono di specie diversa e hanno ID Allenatore differenti, la percentuale di trovare un Uovo all’Ostello dopo 256 passi è del 50%, che aumenta a 80% se in possesso dell’Ovamuleto. In questo caso l’Allevatrice Pokémon dirà “I due vanno d’accordo”.
  • Se due genitori sono di specie diversa e hanno lo stesso ID Allenatore, la percentuale di trovare un Uovo all’Ostello dopo 256 passi è del 20%, che aumenta a 40% se in possesso dell’Ovamuleto. In questo caso l’Allevatrice Pokémon dirà “Pare che i due non si piacciano proprio”.
  • Se due genitori appartengono a Gruppi Uova diversi, sono dello stesso sesso o fanno parte del Gruppo Sonosciuto, non potranno in alcun modo generare Uova. In questo caso l’Allevatrice Pokémon dirà “I due preferiscono giocare con altri Pokémon piuttosto che insieme”.

Con questo si conclude la prima parte della nostra guida al breeding. Nel prossimo articolo vi parleremo di come mettere in pratica tutte le informazioni per ottenere i Pokémon desiderati. Rimanete sintonizzati!

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

PAG. PRECEDENTE
Strumenti indispensabili
Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password