fbpx

Spuntano online i set LEGO di Solo: a Star Wars Story

Un leak confermerebbe alcuni cambiamenti nel design del Millennium Falcon.

Solo: a Star Wars story

Il nuovo film del regista Ron Howard, Solo: a Star Wars Story, è stato recentemente oggetto di varie discussioni. Vuoi per lo strano design del Millennium Falcon, spuntato in rete dal leak di un poster, vuoi per i tanto chiacchierati “reshoot” che Disney avrebbe richiesto dopo il cambio di regista avvenuto qualche mese fa. Oggi un altro leak arriva a confermare il nuovo design dell’iconica nave di Han Solo, denominata ora “Kessel Run Millennium Falcon“. A “tradire” i segreti di Lucasfilm sono stati niente di meno che alcuni set LEGO, apparentemente spuntati anzitempo sui forum più cliccati della rete.

Potete dare un’occhiata ai set incriminati qui in basso, in una galleria che mostra non solo il Falcon ma anche diversi speeder utilizzati ipoteticamente da Han Solo o Lando Calrissian. Sicuramente interessante è sapere che la rotta di Kessel, quella effettuata in meno di 12 parsec, avrà un ruolo da giocare all’interno del film.

View post on imgur.com

 

Questi sono i nomi dei set che presumibilmente arriveranno sugli scaffali di tutto il mondo nella metà del 2018. Tenete comunque a mente che potrebbe trattarsi di falsi, quindi prendete queste informazioni con le pinze.

  • 75207 Imperial Patrol Battle Pack
  • 75209 Han Solo Landspeeder
  • 75210 Landspeeder
  • 75211 Imperial TIE Fighter
  • 75212 Kessel Run Millennium Falcon

A confermare l’autenticità di questi set sarebbero ancora una volta alcune foto pubblicate dal magazine americano TMZ, che avrebbe “pizzicato” alcuni veicoli di scena che corrispondono esattamente ai presunti set LEGO visti oggi. Potete darci un’occhiata qui in basso:

Solo: a Star Wars Story arriverà nei cinema di tutto il mondo a partire dal prossimo 25 maggio. 


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password