Furi arriva su Nintendo Switch a breve, brevissimo

Entro questo mese

Furi arriva su Nintendo Switch a breve, brevissimo

Furi, lo shooter di casa The Game Bakers, si prepara a sbarcare su Nintendo Switch. L’annuncio è stato diramato tramite il social network Twitter, in un tweet lanciato nella giornata di ieri dagli “autori” del gioco.

Il gioco, che ha debuttato nel 2016 per PlayStation 4 e PC e successivamente nel 2017 su Xbox One, sarà disponibile sulla piattaforma della casa di Kyoto davvero a breve. La data di uscita è infatti fissata per l’11 gennaio 2018, ovvero tra circa 6 giorni. Una bella notizia per tutti coloro che attendevano lo shooter di casa The Game Bakers anche sulla console ibrida di Nintendo.

Ovviamente, Furi arriverà su Nintendo Switch in una versione pressoché completa. Al prezzo di 19,99 Dollari (circa 17 Euro, ma il prezzo sarà probabilmente convertito 1 a 1) i giocatori potranno acquistare il titolo più tutti gli add-on pubblicati precedentemente. Non a caso infatti Furi arriverà sulla console in versione Complete Edition. Vi invitiamo a restare sintonizzati su GameSoul per tutti gli aggiornamenti e le notizie in dirittura d’arrivo.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password