Turok si avvicina a Xbox One

Classificato dal PEGI

Turok si avvicina a Xbox One

Turok, uno dei più popolari giochi del passato, si prepara ad arrivare anche su Xbox One. La versione rimasterizzata del gioco, che ha debuttato alla fine del 2015 per PC, ora sembrerebbe essere davvero vicina alla console di casa Microsoft.

Chiariamoci subito. Non c’è nessun annuncio ufficiale in merito, ma su Twitter un utente piuttosto famoso come insider ha scoperto sul sito del PEGI la classificazione del gioco. Turok per Xbox One è stato classificato con un bel 16+. Niente data di uscita, ma se il gioco fosse confermato possiamo dunque aspettarci un’uscita per la fine dell’anno. Ovviamente sono solo nostre ipotesi: restiamo, come di consueto, in attesa di eventuali annunci ufficiali o eventuali smentite di sorta.

Turok è stato pubblicato originariamente nel 1997. Come detto sopra, la versione remaster è stata pubblicata nel dicembre del 2015 via Steam e Humble Bundle. Continuate a restare sintonizzati su GameSoul per tutte le novità e gli aggiornamenti in dirittura d’arrivo.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password