Shaun Escayg lavorerà al gioco degli Avengers?

Starà cercando casa a Crystal Dynamics?

Shaun Escayg lavorerà al gioco degli Avengers?

Giusto questa mattina vi abbiamo raccontato delle dimissioni di Shaun Escayg da Naughty Dog. L’ex creative director dell’Eredità Perduta però sembra già pronto ad affrontare una nuova sfida, completamente diversa rispetto a quella appena trascorsa.

Prima dell’annuncio del suo addio al team che ha dato i natali alla serie Uncharted, infatti, sul proprio account Instagram Escayg ha pubblicato un’immagine con il logo degli Avengers. La didascalia che accompagna la foto è molto chiara e parla di iniziare una nuova avventura. Che sia proprio il gioco dedicato ai Vendicatori il suo prossimo progetto?

Ovviamente è ancora presto per dirlo, ma Square Enix ha davvero investito tantissimo sulla licenza Marvel. Un’indicazione più precisa possono fornircela però i tag della foto: Escayng ha infatti taggato nella foto gli account di Marvel e Marvel Studios. Due indizi non fanno una prova, ma siamo sicuri che l’uomo stia cercando un appartamento nei pressi di Crystal Dynamics, autori del prossimo gioco degli Avengers…

?to new Adventures- ?bring it 2018!?

A post shared by Shaun Escayg (@shaun_escayg) on


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password