Nintendo eShop: i giochi Switch del 4 gennaio 2018

Una calza brandizzata Nintendo.

Nintendo eShop: i giochi Switch del 4 gennaio 2018

L’anno nuovo è iniziato da pochi giorni a colpi di brindisi e abbuffate memorabili. Purtroppo la calza della befana per l’aggiornamento Nintendo eShop di questa settimana è poco appetibile, dalla quale non emergono grosse novità, a parte una scelta piuttosto scarsa di Giochi Scaricabili. Ma niente paura: dovrebbe riprendere il tutto con il giusto andazzo dall’11 gennaio già con titoli piuttosto noti come Furi e The Escapists 2. Quello che rimane da fare è consolarsi con il classico NeoGeo King of Monsters e il particolare puzzle game Pic-a-Pix Deluxe.

Potete accedere direttamente all’eShop cliccando su Xbox: B dal menù principale di Switch.

ACA NEOGEO King of the Monsters

Un titolo d’azione del 1991 in cui i giocatori scelgono uno dei sei mostri disponibili e si scontrano con il Giappone per reclamare il titolo di creatura più forte. Disponibile dal 04/01/2018.

Vai alla pagina del gioco

Grand Prix Rock ‘N Racing

Corse rapide ed emozionanti. I giocatori possono trasformare il proprio veicolo migliorandone le caratteristiche al fine di vincere il campionato. La tabella della classifica online permette di confrontare i punteggi con quelli di tutto il mondo. Disponibile dal 04/01/2018.

Vai alla pagina del gioco

NBA Playgrounds – Enhanced Edition

Scendere in campo in frenetiche partite di basket 2 contro 2. Il divertimento continua con un massimo di tre giocatori su Nintendo Switch! Ora diventare maestri cestisti è possibile! Disponibile dal 04/01/2018.

Vai alla pagina del gioco

Pic-a-Pix Deluxe

Pic-a-Pix sono avvincenti puzzle logici che formano imprevedibili immagini in pixel art quando vengono risolti. Sono conosciuti anche con altri nomi, come Picross, Hanjie e molti altri. Disponibile dal 04/01/2018.

Vai alla pagina del gioco


Questi sono i contenuti di maggior rilievo della settimana. Per vedere l’offerta completa vi rimandiamo al sito ufficiale Nintendo. Ah un’ultima cosa, ci siamo dimenticati di dirvi che sono anche iniziati i saldi di capodanno: sul Nintendo eShop potrete trovare tanti titoli per Nintendo Switch ad un prezzo scontato. La promozione termina l’11 gennaio. Buon divertimento!


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password