Dragon Ball FighterZ

Dragon Ball FighterZ

Miglior Picchiaduro, Miglior Comparto Artistico - GameSoul Awards 2018
PC PS4 PS5 Switch Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
9.2

Superbo

I Green Bay Packers amano Dragon Ball FighterZ

Ma non amano perdere

Dragon Ball FighterZ

Per la campagna pubblicitaria di Dragon Ball FighterZ, Bandai Namco è andata a ricercare dei partner decisamente peculiari, i Green Bay Packers. Mike Daniels, Brett Hundley, Chris Odom e Justin McCray si sono dati il loro bel da fare in un’intensa sessione di super-botte tra campioni.

Questi ragazzoni sono sicuramente dei grandi quando si trovano su un campo da football, ma in una stanza con il nuovo gioco di Dragon Ball sono esattamente come tutti gli altri fan: invasati e un po’ maldestri. Siamo sinceri, fa piacere vedere una kamehameha tirata a vuoto ogni tanto, piuttosto che i video gameplay in cui i movimenti sono sempre perfetti e calcolati al millimetro… siamo umani dopotutto!

Dragon Ball FighterZ arriverà su PS4, Xbox One e PC il 26 gennaio, ma intanto potete farvi una buona idea di come sarà giocarlo con gli amici grazie al video qua sotto: manca giusto qualche joystick volante.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password