Zuru e Antsy Lab presentano i nuovi Fidget Cube Collectibles

Thor, Spiderman, Groot e molti altri in versione Fidget Cube.

Fidget Cube Collectibles

I Fidget Cube sono arrivati negli store di tutto il mondo non troppo tempo fa, aiutando molte persone a fare i conti con le loro piccole manie. Nati su Kickstarter, i piccoli cubi sono diventati virali nel giro di pochissimo tempo, dando il via ad una partnership con Zuru per la distribuzione in tutto il mondo.

Oggi i fratelli McLachlan, inventori del piccolo cubetto, hanno annunciato una nuova linea creata in collaborazione con Marvel: Fidget Cube Collectibles. Questa serie aggiunge al design tipico dei cubetti anti stress la firma di Marvel, rivoluzionando i Fidget Cube con l’aspetto di Iron Man, Thor, Hulk, Star Lord, Drax, Rocket Raccoon e Baby Groot.

Fidget Cube Collectibles

La nuova serie è già ordinabile sul sito ufficiale del produttore americano, tuttavia non arriverà sugli scaffali dei negozi prima del prossimo mese di febbraio. Nel frattempo, se proprio non riuscite a smettere con qualche fastidioso tic, potete dare un’occhiata al funzionamento dei Fidget Cube con il video qui in basso.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password