Blizzard sta già testando il nuovo eroe di Overwatch

Overwatch

Miglior gioco PC - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Blizzard sta già testando il nuovo eroe di Overwatch

E altri sono in sviluppo

Blizzard sta già testando il nuovo eroe di Overwatch

Nonostante le festività, Blizzard non sta certo con le mani ferme. Negli studi di Irvine infatti si stanno prendendo cura del loro nuovo “fenomeno” del mondo dei videogiochi, ovvero Overwatch. Come? Semplicemente testando il nuovo eroe che si aggiungerà al roster.

Il 2017 è stato un anno decisamente importante per il gioco Blizzard. Nel corso dell’anno appena passato, infatti, Overwatch si è arricchito con la modalità Deathmatch, con nuovi livelli e tre nuovi eroi. Ora però è già tempo di guardare avanti ed è per questo che Jeff Kaplan e soci stanno attualmente testando internamente l’eroe numero 27.

Le novità non si fermano certamente qui. Ad Irvine infatti hanno già precisato che nonostante i test sul nuovo eroe, sono in fase di sviluppo anche altri personaggi. Quanti non ci è dato certo saperlo, ma conoscendo i ritmi di Blizzard probabilmente ne vedremo almeno un paio solo durante il 2018, dunque occhi puntati allo schermo per tutte le novità!


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password