È questo il prossimo gioco del creatore di The Last Guardian?

Tutti a bordo del treno dell'hype!

È questo il prossimo gioco del creatore di The Last Guardian?

Fumito Ueda potrebbe aver appena svelato un piccolissimo artwork del suo prossimo progetto. Il creatore di Ico, Shadow of the Colossus e The Last Guardian infatti ha pubblicato sul sito web della sua software house un’immagine che racconterebbe un pizzico in più del progetto al quale sta attualmente lavorando da quando si è separato da Sony.

L’artwork, almeno teoricamente, è solamente un modo per augurare buon anno a tutti i suoi fan. Eppure, come riporta VG247, ci sono degli elementi interessanti da tenere d’occhio. Tra questi sicuramente la presenza di una ragazzina, già vista anche nel logo del team di sviluppo, oltre che quella di una mano decisamente gigantesca subito a fianco.

Questi “elementi” hanno tutte delle correlazioni tra i precedenti giochi di Fumito Ueda. A partire dai protagonisti, sempre bambini o ragazzi, fino alle creature gigantesche come ad esempio i Colossi in Shadow of the Colossus. Fantasie o no, è bello sapere che genDESIGN è comunque al lavoro e non vediamo l’ora di saperne di più sul loro prossimo progetto.

Ora però la palla balza a voi lettori. Secondo voi si tratta davvero di un semplice artwork per augurare buon anno a tutti oppure Fumito Ueda e il suo team hanno appena svelato il prossimo progetto? Fatecelo sapere con un commentino alla notizia!


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password