fbpx
Ora non ci sono più dubbi: Shenmue III arriverà a breve!

Shenmue III

PC PS4
Acquista Ora

Ora non ci sono più dubbi: Shenmue III arriverà a breve!

Ora ci siamo, per davvero!

Ora non ci sono più dubbi: Shenmue III arriverà a breve!

Tre anni. Sono passati tre anni (circa) dall’annuncio di Shenmue III. Dopo il successo della campagna Kickstarter, i lavori sono andati avanti, ma quasi in religioso silenzio. Tanto che in molti avevano iniziato a dubitare dell’arrivo del gioco nel 2018. Oggi però cambia tutto.

Durante il primo giorno dell’anno, Cedric Biscay (head of di Shibuya Productions, team che sta aiutando Yu Suzuki a sviluppare il gioco) ha infatti ufficializzato la finestra di lancio di Shenmue III. Il gioco arriverà dunque senza ombra di dubbio nel corso di quest’anno, per PlayStation 4 e PC. Oltre all’uscita del tanto atteso terzo capitolo della serie, però, Biscay promette anche nuove sorprese in merito.

Se qualcuno si sbilancia ipotizzando l’arrivo di una remaster che includerà i primi due giochi di Shenmue. Secondo noi invece si tratta di una beta o una piccola anticipazione del gioco, ma ovviamente rimaniamo nel campo delle ipotesi. E voi cosa preferireste? Shenmue I e II rimasterizzati in 4K oppure la prova anticipata di Shenmue III? Fatecelo sapere con un commento alla notizia!


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password