Le schermaglie da ufficio raggiungono un nuovo livello in Last Man Sitting

Un fucile, una poltroncina con le ruote, un ufficio troppo piccolo per due persone

Last Man Sitting

Non sempre gli uffici sono i luoghi rilassanti e accoglienti che dovrebbero essere: spesso tra i vari membri di un’azienda possono esserci degli attriti o la competizione per un posto vacante ai piani alti può sfociare in situazioni stressanti e poco piacevoli. Ebbene, la soluzione a questi problemi è più semplice di quel che possa sembrare, secondo Last Man Sitting: l’ultimo che resta sulla sedia vince, semplice no?

Abbastanza, solo che solitamente questo genere di “battaglie” non contempla fucili a pompa, bazooka o altre armi altamente pericolose. In questo geniale shooter invece, il rinculo di questi strumenti è l’unico modo in cui muoversi nell’ambiente, in quanto non è permesso spostarsi usando i piedi. Last Man Sitting prevede due tipi diversi di dispute: quella in cui un progetto di squadra deve prevalere sull’altro, e dunque si può risolvere con un classico Team Deathmatch, o quella in cui può esserci un solo vincitore ed è dunque necessaria una Battle Royale con i fiocchi.

Una versione Alpha è prevista molto presto (la speranza dello sviluppatore sarebbe entro la fine del mese) su PC e comincerà con una modalità co-op locale, per poi arrivare al multiplayer online, un level editor e set di sedie da ufficio con diverse statistiche. Per restare aggiornati su questo folle progetto vi invitiamo a seguire il forum ufficiale su Reddit, nel frattempo potete avere un assaggio di cosa vi aspetta grazie al trailer seguente. Siete ancora certi di volere quella promozione?


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password