Nintendo Switch

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

Dal Giappone arriva un accessorio assurdo per Nintendo Switch

Come giocare alla Switch in modo imbarazzante.

Nintendo Switch

I giapponesi le pensano davvero tutte per poter giocare con il massimo comfort anche in metropolitana. Nonostante Nintendo Switch sia stata creata con la portabilità in mente, ad alcuni utenti affezionati all’esperienza da salotto potrebbero trovare in questo nuovo accessorio un must have, a patto che riescano a fare i conti con l’imbarazzante vestibilità dello stesso. 

L’utente di Twitter Jake Kazdal ha infatti trovato questo particolare accessorio nei centri commerciali del Sol Levante, e va indossato a “mo’ di collana” per permettervi di utilizzare il Pro Controller nelle situazioni più disparate, dai lunghi viaggi in treno alle sale d’attesa di qualunque attività commerciale. Non ci sono notizie sull’arrivo (improbabile) di questo accessorio sul mercato europeo, ma se ci tenete tanto potreste pianificare in anticipo un bel viaggio in Giappone.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password