Dai creatori di Neko Atsume arriva Tabikaeru – Journey Frog

Dai gatti alle rane il passo è breve

Tabikaeru Journey Frog

C’era una volta Neko Atsume, il gioco più rilassante e tenero della storia, pieno di coccolosi gattini e deliziosi pezzi di arredamento pensati apposta per loro: il sogno di ogni gattara pazza, insomma. I creatori di questa mistica esperienza pelosa si sono di nuovo messi all’opera, per portare ai poveri giocatori stressati dalla loro vita quotidiana un’altra piccola oasi di tranquillità, con Tabikaeru – Journey Frog.

Tabikaeru è una rana dallo spirito avventuroso, il cui sogno è visitare tutti i luoghi più caratteristici del Giappone. Per poterlo fare ha però bisogno di aiuto: viveri ed equipaggiamento per poter viaggiare in tutta sicurezza e in ogni tipo di clima. Questo è compito nostro, e in cambio riceveremo delle simpatiche cartoline dalla ranocchia nel corso delle sue peregrinazioni. Il tutto con la più totale calma, senza energia da spendere, o attività giornaliere da portare a termine, ma con i nostri tempi.

Tabikaeru – Journey Frog è ora disponibile per  iOS e Android, purtroppo solo in lingua giapponese; se conosciamo bene il genere, però, questo non dovrebbe essere un grosso problema. Una nuova avventura zen ci aspetta, grazie ai ragazzi di Hit Point: abbandonate ogni stress voi che entrate.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password