Dissidia Final Fantasy NT villain

Dissidia Final Fantasy NT

PS4
Acquista Ora
8.3

Imperdibile

I villain di Dissidia Final Fantasy NT nascondono alcune sorprese

Ace? Ramza? Che ci fate qui?

Dissidia Final Fantasy NT villain

Il motivo per cui molti amano la serie Dissidia Final Fantasy è che dà l’occasione di utilizzare non solo gli eroi, ma anche i villain, che spesso sono più amati delle loro nemesi dalla parte della Luce.

Nel nuovo video rilasciato da Square Enix ci viene presentata la Squadra Spiritus, formata da quelli che dovrebbero essere i cattivoni di tutti i capitoli della serie… ma qualcosa non torna. Se tutto ha senso mentre scorrono i primi villain, la salivazione sale quando si mostrano in sequenza Kefka, Sephirot e Artemisia (o Ultimecia, che sia), all’improvviso i personaggi che ci compaiono innanzi sembrano trovarsi nella squadra sbagliata. Sebbene Jecht possa essere considerato un villain, pensato come “corpo” di Sin, e Cain abbia effettivamente avuto degli episodi di malvagità (ma era posseduto da Golbez), la presenza di Ace di Final Fantasy Type-0 e Ramza di Final Fantasy Tactics sfugge completamente alla nostra comprensione.

Che ci fanno questi personaggi in mezzo ai villain? Che abbia a che fare con l’affermazione di Lightning nello story trailer? “Forse Spiritus non è nostro nemico dopotutto“… beh, qualsiasi sia il motivo lo scopriremo il 30 gennaio. Ancora un po’ di pazienza, manca poco ormai.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password