La difficoltà di Catherine: Full Body è stata abbassata

Catherine: Full Body

PS4
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

La difficoltà di Catherine: Full Body è stata abbassata

Pronti a ringraziare la new entry Rin?

La difficoltà di Catherine: Full Body è stata abbassata

Annunciato poche settimane fa, Catherine: Full Body è una remastered del titolo uscito originariamente nel 2012 che proporrà diverse novità agli utenti. Una delle innovazioni principali è rappresentata dall’introduzione del personaggio di Rin, presentata come una ragazza dolce e comprensiva che sarà un punto di riferimento per il protagonista Vincent, e a quanto sembra non soltanto a parole.

Una delle caratteristiche del gioco originale, infatti, era la difficoltà delle fasi puzzle. Con questa nuova versione, Atlus ha voluto rendere il titolo più accessibile a tutti, dando la possibilità sia ai più esperti che ai neofiti di godersi l’avventura dall’inizio alla fine senza incorrere in imprecazioni di sorta. Per rendere più semplici alcune fasi, Rin accorrerà in vostro aiuto.

Per ora non abbiamo ulteriori dettagli sul come fattivamente la ragazza fornirà il proprio aiuto, ma l’intento dichiarato è di far godere tutta la storia a chi non ha particolare confidenza con il pad.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password