Psychonauts 2 arriverà più tardi del previsto

Bisognerà pazientare ancora un po'

Psychonauts 2 arriverà più tardi del previsto

Double Fine ha aggiornato i propri fan con un nuovo video, nel quale si è concentrata su Psychonauts 2. L’action-adventure era previsto per il terzo quarto del 2018, quindi tra settembre e dicembre del prossimo anno, ma a meno di clamorosi ripensamenti non uscirà in quel periodo, bensì nel 2019 ed oltre. Nonostante la compagnia avesse annunciato una finestra di lancio, sembra che ci vorrà più tempo per poter arrivare sul mercato con il prodotto finito.

I lavori procedono bene, tanto che Tim Schafer ha affermato che lo sviluppo è ormai a pieno regime: c’è già un’idea del nuovo periodo di riferimento per l’uscita del gioco, ma visto che le aspettative sono state disattese una volta Double Fine non si vuole sbilanciare di nuovo. Anche perché, lo ricordiamo, questo progetto è stato finanziato attraverso il crowdfunding, con migliaia di appassionati che hanno messo a disposizione oltre 3 milioni di dollari per far sì che questo titolo diventasse realtà.

Seguiranno sicuramente degli aggiornamenti nei prossimi mesi: rimanete con noi per saperne di più.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password