Pokémon GO Natale

Pokémon GO

Miglior gioco Portatile/Mobile - GameSoul Awards 2016
Mobile
Acquista il Pokémon GO Plus

Pokémon GO augura buone feste a tutti con un grande evento

Buon Natale! Ho-Ho-Chu!

Pokémon GO Natale

Nell’immaginario comune il periodo natalizio dovrebbe essere colmo di neve e, per quanto chi abiti al mare non veda un Bianco Natale da 20 anni, ci piace effettivamente pensarlo così. Niantic non fa eccezione e quest’anno ha tirato fuori dal cappellino da Babbo Natale di Pikachu una sorpresa che farà felici molti allenatori di Pokémon GO.

Ben 20 nuovi pokémon da Rubino e Zaffiro sono stati aggiunti alle creature che potrete trovare in giro per il mondo e, indovinate un po’, sono tutti di tipo ghiaccio o acqua. Visto il clima favorevole (freddo è freddo, dopotutto), tutti i pokémon di tipo ghiaccio appariranno con maggiore frequenza, quindi mettete guanti e berretti e acchiappateli tutti!

Pensate che sia finita? Da oggi, visitando i pokéstop potrete ottenere un’incubatrice da un utilizzo al giorno, per tenere al calduccio le vostre preziose uova. Infine fino al 4 febbraio saranno presenti nel negozio pacchetti speciali con Super-Incubatrici, Moduli Esca, Pass Premium per i Raid e Pezzi Stella. Ovviamente anche quest’anno Pikachu verrà vestito a festa, per augurarvi un Buon Natale a nome di Pokémon GO!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password