Ni No Kuni II gameplay

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno

PC PS4
Acquista Ora
9

Superbo

Stanchi di Evan? Roland e Shanty entrano in azione in Ni No Kuni II

Abbattiamo qualche boss in compagnia

Ni No Kuni II gameplay

Quando il gioco si fa duro, i duri entrano in campo. Pensate che sconfiggere un boss di Ni No Kuni II sia semplice? Vi servirà l’aiuto di tutta la squadra per atterrare meduse giganti e funghi ambulanti altrettanto fuori misura.

Tranquilli, per questo Roland e Shanty sono con voi e finalmente riusciamo a vederli all’opera grazie a un nuovo video gamplay. Non solo compagni controllati dall’IA, ma personaggi a disposizione del giocatore in ogni momento. Avanzate roteando la spada a destra e a manca, o indebolite i nemici dalla distanza a colpi di fionda; ma ricordate di ripartire gli Higgledies con saggezza, non sono mica infiniti.

Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno arriverà su PS4 e PC il 23 marzo, ma siamo sicuri che nel frattempo Bandai Namco continuerà a tenerci aggiornati con nuovi video, pare che si sentano davvero in colpa per il rinvio, eh?


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password