Kingdom Come: Deliverance, 16 minuti di gameplay

Kingdom Come: Deliverance

Best RPG - E3 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Kingdom Come: Deliverance, 16 minuti di gameplay

AKA tutorial per una missione del gioco

Di Kingdom Come: Deliverance ne abbiamo parlato davvero in lungo e in largo. Il gioco di ruolo di Warhorse Studios sarà disponibile nei primi mesi del 2018 ed oggi è giunta l’occasione per dare uno sguardo ad un lungo video di gioco.

Il filmato, che trovate in testa alla notizia, dura ben 16 minuti. Come riporta la descrizione ufficiale, si tratta di una missione che ha come obiettivo il trovare e scovare un campo di banditi. Il video si apre con l’inizio della missione e l’approccio ad essa, mostrando solo uno degli scenari che possono portare all’esito positivo della missione. Il tutto ovviamente commentato dagli sviluppatori.

Vi ricordiamo che Kingdom Come: Deliverance è previsto per il 13 febbraio 2018 su PS4, Xbox One e PC. A questo indirizzo trovate la nostra ultima anteprima del gioco, realizzata in occasione di un evento a Milano. Vi invitiamo, infine, ad evitare di guardare il video se non volete avere anche il minimo spoiler in merito alle missioni del gioco.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password