fbpx
Darksiders III e Furia vi danno appuntamento al prossimo anno

Darksiders III

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
6.3

Discreto

5.8

ia Utenti

Darksiders III e Furia vi danno appuntamento al prossimo anno

Due minuti di Furia

Darksiders III e Furia vi danno appuntamento al prossimo anno

Dopo 6 anni di assenza, la serie di Darksiders torna a calcare le scene con Darksiders III, nuovo capitolo che narra le gesta dei Cavalieri dell’Apocalisse ed in particolare di Furia, guerriera tanto bella quanto letale. I lavori sul gioco procedono, ed ancora una volta la testata IGN ci propone un nuovo (breve) video di gameplay, stavolta ambientato all’interno di un vulcano.

Nel video, che potete visionare qui sotto, vediamo Furia in azione prima contro nemici più abbordabili e poi contro un enorme Bruto di Lava, che tenta senza successo di colpirla con un’enorme ascia. Tra gli elementi di gameplay riscontrabili ci sono il sistema di puntamento degli avversari, la possibilità di schivare praticamente in tutte le direzioni e l’utilizzo della frusta, che promette di essere l’arma principale a disposizione della nostra condottiera.

Ancora rimane molto da scoprire riguardo la storia: che fine avranno fatto gli altri tre Cavalieri? E quali ragioni li muoveranno ad una nuova battaglia? Rimanete con noi per saperne di più.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password