Benvenuti alla visita guidata di GLaDOS ad Aperture Science

Restate per fare qualche test, grazie

Bridge Costructor Portal gameplay

Bridge Constructor Portal, lo spin-off dell’amata serie Valve annunciato ai The Game Awards, è ora disponibile per praticamente ogni dispositivo desideriate: PS4, Xbox One, PC, Switch e persino mobile. È evidente che GLaDOS ci tiene molto ad avere una grande vastità di soggetti su cui effettuare i test, per una maggiore precisione dei risultati.

È proprio lei, la magnifica, amatissima, ironica e fortemente inquietante intelligenza artificiale responsabile dei laboratori Aperture Science a mostrarci il funzionamento dei nuovi test in un esilarante video gameplay. Più specificatamente, GLaDOS commenta il magnifico lavoro di un soggetto che esegue i test in modo impeccabile… ovvero perdendo tutti i veicoli messi a sua disposizione contro vari ostacoli, laser, vasche di acido, fuoco delle torrette e chi più ne ha più ne metta.

HeadUp Games è riuscita a riportare in quello che è effettivamente un capitolo di Bridge Costructor tutti gli elementi fondamentali di Portal, pensate che c’è anche il Companion Cube! Del resto, che Portal sarebbe senza di lui?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password