Sea of Thieves fumetto

Sea of Thieves

PC Xbox One
Acquista Ora
6.8

Discreto

Sea of Thieves sbarca nelle fumetterie

Sempre a caccia di tesori nascosti

Sea of Thieves fumetto

Sea of Thieves, l’esclusiva Microsoft dedicata al mondo piratesco, diventerà un fumetto… e che fumetto! A realizzarlo sarà Titan Comics, che disporrà alla scrittuta il grande Jeremy Whitley (Thor Vs. Hulk) e alle illustrazioni Rhoald Marcellius (L’Incredibile Hulk).

La storia seguirà le avventure di due diverse ciurme alla ricerca di un antico tesoro. Nella corsa verso il bottino dovranno vedersela l’una con l’altra, ma soprattutto con isole misteriose pullulanti di trappole e scheletri ambulanti.

Il fumetto di Sea of Thieves uscirà a marzo, giusto in tempo per fare compagnia alla sua controparte videoludica in uscita il 20 dello stesso mese, e arriverà con ben tre diverse copertine, due delle quali potete vedere qui sotto. Difficile prendere una decisione, ma fortunatamente noi siamo dei veri collezionisti perciò… tutti e tre, grazie!



Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password