Nintendo ci augura buone feste con una lettera…

Firmati dal presidente Satoru Shibata

Nintendo ci augura buone feste con una lettera…

Siamo oramai alla fine del 2017. Un anno incredibile per i videogiochi, ma soprattutto per Nintendo. La casa di Kyoto ha deciso dunque di ringraziare tutti i giocatori che hanno dato supporto a Switch, la nuova piattaforma di casa Nintendo, oltre che ovviamente augurare a tutti di passare delle buone festività.

Gli auguri ed il ringraziamento sono arrivati tramite una lettera pubblicata sui social network. La missiva è firmata Satoru Shibata, presidente di Nintendo of Europe e riassume un po’ ciò che abbiamo visto in questi mesi dal lancio della nuova console.

“Desidero ringraziarvi per il vostro supporto nell’ultimo anno. Sono molto contento del nostro 2017, dato che siamo riusciti a lanciare la nostra nuova console, Nintendo Switch, insieme a titoli del calibro di Zelda e Mario”.

Anche noi di GameSoul auguriamo a tutti voi (e anche a Shibata e tutta Nintendo) di passare delle buonissime feste. Ancora meglio se in compagnia dei videogiochi, magari proprio con Nintendo Switch.


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password