Altered Carbon

Netflix

Abbonati

Dietro le quinte di Altered Carbon, lo show cyberpunk di Netflix

Diamo un'occhiata alla creazione di un mondo distopico.

Di Altered Carbon vi abbiamo parlato qualche settimana fa, a proposito dei dubbi e le perplessità legittime che un prodotto di questo tipo può instillare negli spettatori. Nonostante questo però, questo nuovo prodotto di Netflix è legittimamente interessante. L’ambientazione, un distopico futuro ambientato tra 250 anni, vede l’umanità ascendere alla vita eterna grazie alla nuova tecnologia.

In questo piccolo “dietro le quinte” pubblicato da Netflix, il cast e la troupe di Altered Carbon spiegano gli antefatti della serie, e fanno luce sul funzionamento delle pile corticali e della tecnologia che sta dietro a questa innovativa scoperta. Vediamo anche le due “versioni” del personaggio di Takeshi Kovacs, interpretato sia da Joel Kinnaman che da Will Yun Lee.

Altered Carbon arriva il 2 febbraio 2018, in esclusiva su Netflix.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password