Ni No Kuni II

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno

PC PS4
Acquista Ora
9

Superbo

Un’occhiata dietro le quinte di Ni No Kuni II

Meglio del primo? Vedremo

I fan di Ni No Kuni saranno felici di sapere che Level-5 sta lavorando duramente per la realizzazione di Il Destino di un Regno, affinché risulti all’altezza del suo predecessore. Anzi, secondo lo Story Director, Akihiro Hino, questo nuovo capitolo potrebbe essere anche migliore del primo.

Nel nuovo trailer rilasciato da Bandai Namco, Hino-san e Yoshiaki Kosuda (Director), ci guidano attraverso il concept del gioco, le ambientazioni e i personaggi che incontreremo. A quanto pare, in Ni No Kuni II Evan non è l’unico protagonista, ma divide il palcoscenico con Roland, di modo che la storia venga raccontata attraverso due punti di vista: quello del bambino e quello dell’adulto; una scelta questa per rendere il gioco più maturo e fruibile da tutta la famiglia.

Kosuda-san ci mostra anche qualche vicolo di Goldpaw, la città del gioco d’azzardo ispirata a Taiwan, ricca di luci, colori, ma che nasconde in sé anche un lato più oscuro. Unita agli screenshot che potete vedere qui sotto, fanno già due favolose ambientazioni per il prossimo Ni No Kuni, ma ce ne saranno molte altre ancora più “fantastiche” ad aspettarci il 23 marzo, siate fiduciosi.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password