Super Mario Odyssey – Dove trovare la Principessa Peach – Guida

Super Mario Odyssey

Miglior Gioco Switch, Miglior Platform - GameSoul Awards 2017
Switch
Acquista Ora
10

Capolavoro

Super Mario Odyssey – Dove trovare la Principessa Peach – Guida

Una donna moderna!

Super Mario Odyssey – Dove trovare la Principessa Peach – Guida

I cambiamenti della società si rispecchiano anche nella cultura pop, e i videogiochi non sono certo da meno. Le donne di strada ne hanno fatta, per reclamare una loro identità e un’indipendenza forte, e Peach di aspettare si è un po’ stancata.

Ciao Bowser e ciao Mario, la bella principessa ha deciso di andare a visitare i regni per conto suo. Viaggiare è bello dopotutto, soprattutto nel mondo colorato di Super Mario Odyssey. Scoprite insieme a noi dove trovarla, e ricevere da lei un bel gruzzolo di lune!


Regno del cappello

Il viaggio della principessa Peach inizia qui, come fu per il nostro Mario. La troverete e pianificare le prossime tappe in un piccolo spiazzale prima della grande torre del Cappello, poco più avanti del negozio. Che stile principessa!


Regno delle Cascate

Una volta atterrati nel regno, teletrasportatevi a “In cima alle rapide fossili”, la troverete sulla sinistra, vicino al precipizio con la grande cascata. Sarà mica lei la protagonista del prossimo spin-off di Uncharted?


Regno delle Sabbie

Giunti nel regno, teletrasportatevi a “Torre circolare delle rovine di Tostalandia”, utilizzate il cavo elettrico che vi porta verso la grande piramide capovolta. Troverete Peach sul bordo della piramide, vicino ad una delle statue. Occhio a dove mettete i piedi però, distrarsi è un attimo e la caduta è forse troppo ambiziosa.


Regno della Selva

Teletrasportatevi all’Ingresso del Giardino Segreto, fate un bel dietrofront e dirigetevi verso il bottone con la lettera P, nelle vicinanze di uno dei robot strambi. Sfruttate le piattaforme a tempo attivate dal bottone e scalate fino in cima, dove insieme al simpatico dinosauro che plana troverete la bella Peach ad attendervi.


Regno del Lago

Ogni viaggio che si rispetti merita una pausa dove riposare le gambe e ritrovare una pelle luminosa, e quale regno migliore se non quello del Lago? Teletrasportatevi a “Piazza acquina – Terrazza”, troverete Peach qui, munita di costume e accessori.


Regno dei Nembi

Quello dei Nembi è un mondo piccolino, una pausa tra le nuvole per il viaggio di Peach. Non potete sbagliarvi, la troverete al centro del regno!


Regno dell’Oblio

Teletrasportatevi a “Cima della montagna rocciosa”, troverete Peach intenta a scrutare il nefasto panorama di questo fantastico regno. Proprio come Indy.


Regno della City

Teletrasportatevi a “Giardino con vista”, sfruttate il filo dell’elettricità nelle vicinanze per salire sul grattacielo, un paio di salti e vedrete Peach in una tenuta piuttosto stilo. La settimana della moda di Milano passa anche per New Donk City magari.


Regno della Neve

Lo spirito del Natale conquista anche la più navigata delle principesse. Dirigetevi nella città degli Yeti ciccioni del Regno, la troverete su uno degli spalti vicino all’ingresso delle gare (dove c’è il megaschermo).


Regno del Mare

L’acqua del lago sarà anche fresca, ma come il mare al tramonto non c’è nulla: utilizzate uno dei cannoni della fontana, vi sparerà sulla piattaforma del bicchierone dove, non sappiamo come, c’è anche Peach.


Regno dei Fornelli

“Piazza golosina” è la vostra fermata, troverete Peach vicino al calderone. Dopotutto anche una principessa avrà fame, alla carbonara non si dice mai di no.


Regno dei Ruderi

Tutti sanno ormai che i videogiochi non sono solo “roba da maschi”, e per questo Peach ha deciso di provare con mano Dark Souls: troverete la principessa vicino al drago.


Regno di Bowser

Teletrasportatevi a “Negozio”, troverete Peach nelle vicinanze, con un bellissimo kimono a ricordare con nostalgia (no) le scorribande di Bowser.


Regno della Luna

La Luna è certamente un posto romantico, Peach vuole riscoprire queste sensazioni positive, e per farlo ha deciso di guardare le stelle dalla cima della cattedrale, dove rintocca la campana. Per raggiungerlo, dirigetevi sul retro della cattedrale, troverete una ranocchia: cap-turatela e saltate più che potete sulla struttura fino a raggiungerla.


Regno dei Funghi

Anche i viaggi più belli devono giungere a conclusione. Peach ritornerà alle sue mansioni da principessa, e vi aspetterà su di un balcone apparentemente irraggiungibile. Non temete, dirigetevi alla sinistra del castello e attivate lo spaventapasseri nelle vicinanze, appariranno delle scale a tempo che vi permetteranno di raggiungere il tetto. Fatto!

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2017 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2017 by Nintendo. All rights reserved.

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password