Super Mario Odyssey – Come rompere i blocchi metallici – Guida

Super Mario Odyssey

Miglior Gioco Switch, Miglior Platform - GameSoul Awards 2017
Switch
Acquista Ora
10

Capolavoro

Super Mario Odyssey – Come rompere i blocchi metallici – Guida

Mario Spaccatutto

Super Mario Odyssey – Come rompere i blocchi metallici – Guida

Se nelle vostre scorribande nei vari regni del meraviglioso Super Mario Odyssey non vi siete imbattuti in un curioso ed inamovibile blocco metallico, probabilmente non avete prestato attenzione. Questi blocchi sono sparsi in ogni regno che i piedi salterini del nostro Mario visiteranno, e la curiosità a prima vista è sempre tanta.


Come si rompono, quindi? Rispondere alla domanda nella sua interezza sarebbe uno spoiler, ma possiamo dirvi che dovrete finire il gioco e battere quindi Bowser. Una volta fatto ciò, potrete ritornare nei mondi precedentemente visitati, Cappy vi farà notare come i blocchi si siano illuminati (vi parlerà e vi mostrerà la location del blocco metallico appena atterrati con la Odyssey, in ogni mondo).

Dopo un’ispezione ravvicinata, potrete lanciare Cappy per “rompere” i blocchi metallici che non sono altro che blocchi lunari, fonte di energia alla base delle lune che abbiamo raccolto fin’ora! Questo vi permetterà di spargere in ogni mondo 20 nuove lune, la cui posizione però verrà convenientemente segnata sulla mappa del Regno. Comodo, no? Buona caccia!

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2017 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2017 by Nintendo. All rights reserved.

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password