Wolfenstein II: Guida a come nutrire Rosa

Facciamo a meno del barbecue

Wolfenstein II: Guida a come nutrire Rosa

Nella Resistenza di Wolfenstein II: the New Colossus sono ammessi tutti, tranne i nazisti. E ciò non esclude anche animali, come Rosa, una scrofa sotto l’ala protettrice di Max Hass. E sebbene Blazkowicz sia un supersoldato con poco spazio per le parole gentili e i buoni sentimenti, riesce comunque a trovare nel suo cuore sufficiente compassione per dar da mangiare anche ai membri più improbabili del suo gruppo. Illustriamo qui quindi come aiutare Rosa senza indulgere nel desiderio di porchetta.

La missione facoltativa “Dai da mangiare a Rosa” diventerà disponibile non appena avrete liberato il sottomarino dalla presa di Frau Engel sul mezzo. Troverete il docile Max Hass discutere con Bombate sul destino di Rosa, la piccola (?) scrofa a bordo con tanto di cabina personale. Il suo recinto è indicato da vari segnali nella zona degli alloggi. Se doveste aver problemi a localizzarla, affidatevi alle immagini sottostanti.

A quanto pare Bombate sta programmando un bel barbecue a base di carne di suino, cosa di cui Max non è affatto d’accordo visto il sentimento di amicizia che prova verso Rosa. E la blanda scusa che non ci sia cibo commestibile per maiali non è sufficiente a convincere il suo custode. Ed è qui che entrate in gioco voi, pronti ad alleviare l’appetito dell’animale. Abbandonate la sezione degli alloggi e salite di un piano come indicato nelle immagini.

Da qui seguite il corridoio che conduce verso l’area ricreativa del Club Kreisau.

Sul lato destro del locale vi sono delle scale che conducono verso la cantina.

Da qui dirigetevi verso la dispensa. Raccogliete le patate in giro che serviranno a sfamare la povera Rosa.

Tornate quindi nella sezione degli alloggi e date da mangiare alla scrofa per concludere la missione secondaria.

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2017 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2017 by Sony. All rights reserved.

Ispirato dalla vita reale, diventa appassionato di Survival Horror fin dalla tenera età ma non disdegna il genere Stealth e qualsiasi meccanica possa stimolare l’istinto strategico di gestire risorse limitate in un ambiente ostile.

Lost Password