Secret of Mana, la squadra Moogle-Tiger in azione!

Saranno anche teneri, ma ci sanno fare con le armi

Sono passati ormai molti anni dal 1993, ma Secret of Mana mantiene ancora tutto il suo fascino: un mondo intriso di magia, di funghi parlanti, caverne ricolme di mostri e serpenti di dimensioni mastodontiche da condividere con gli amici in co-op locale.

Nel lungo trailer di PlayStation Underground, di ben 13 minuti, possiamo vedere tutto ciò e perderci ancora una volta in quelle colonne sonore che sono ormai indelebilmente scolpite nella nostra testa. Passare dalla nuova versione “remake” a quella originale SNES è davvero questione di attimi e i più nostalgici non vedranno l’ora di crogiolarsi di nuovo nelle musiche della loro infanzia. Coloro che hanno già ordinato il gioco, o che hanno intenzione di farlo, saranno felici anche di sapere che i costumi bonus sono assolutamente adorabili, soprattutto le Moogle suit.

Cominciate a riunire la vecchia squadra, il 15 febbraio si torna nel fantastico mondo di Secret of Mana, su PS4, PS Vita e PC.

Secret of Mana gameplay


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password