My Hero Academia

My Hero One’s Justice

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

My Hero Academia e One Piece: Grand Cruise arriveranno in Europa

Guardiamo un po' di gameplay dal Jump Festa

My Hero Academia

Come previsto, a soli pochi giorni dal primo annuncio di My Hero Academia: One’s Justice, Bandai Namco ha deciso di togliere ogni dubbio e rassicurare i fan occidentali della serie: il gioco arriverà anche da noi, anche se forse con un nome diverso, visto che per ora è stato presentato con il titolo provvisorio di My Hero Game Project.

Un’interessante dettaglio è che in occasione della release occidentale è stata chiamata in causa anche una nuove piattaforme: oltre che su PS4 e Nintendo Switch, My Hero Academia uscirà anche su Xbox One e PC. Ovviamente, la data resta un mistero, andandosi a piazzare in un vasto 2018.

Contemporaneamente a questa lieta notizia, ne arriva un’altra altrettanto interessante per i fan dei prodotti Bandai. Anche One Piece: Grand Cruise farà il suo debutto europeo nel 2018, rimanendo però un’esclusiva per PlayStation VR.

Bandai Namco ha inoltre mantenuto la parola, mostrando il suo nuovissimo My Hero Academia: One’s Justice alla Jump Festa. Potete trovare un primo teaser trailer e un po’ di gameplay qui di seguito: buona visione!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password