Guardiamo da vicino le nuove armi di Kratos e suo figlio Atreus

God of War

Gioco dell'Anno - GameSoul Awards 2018
PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Guardiamo da vicino le nuove armi di Kratos e suo figlio Atreus

Nel nuovo God of War

Guardiamo da vicino le nuove armi di Kratos e suo figlio Atreus

God of War è uno dei titoli più attesi per il 2018, e piano piano emergono dei dettagli al riguardo. Sì, sappiamo che volete sapere la data di uscita almeno quanto noi ma purtroppo ancora non si sa nulla di ufficiale a riguardo: quello che possiamo dirvi è però cosa aspettarvi dopo la data di uscita, quando finalmente sarà possibile giocare a questa esclusiva PlayStation 4.

In una recente intervista, il game director Cory Barlog ha affermato che sono stati operati alcuni cambiamenti rispetto ai precedenti capitoli della saga, e che due dei più evidenti sono quello relativo all’arma principale di Kratos ed il fatto che sarà accompagnato dal figlio Atreus. Per quello che riguarda l’arma, si passa dalle Lame del Caos all’Ascia del Leviatano, con quest’ultima che possiede poteri elementali ed è in qualche modo collegata con la seconda moglie del protagonista. Anche lo scudo avrà un ruolo importante in battaglia, viste le sue capacità difensive ma anche la sua funzione di spezza-difese dei nemici.

Per quello che riguarda il figlio Atreus, pur essendo molto giovane è pur sempre il figlio di un Dio e rappresenterà un importante aiuto in battaglia. Potrà scagliare frecce, uccidere nemici, effettuare azioni combinate con il padre ed altro ancora, rendendo la sua introduzione un evidente elemento di novità rispetto al passato. Dotato della speciale abilità di riuscire ad ascoltare le voci degli animali, il giovane guerriero ha vissuto per anni con la madre in attesa del ritorno di Kratos. E noi non vediamo l’ora di verificare sul campo a cosa porterà la loro riunione.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password