Dragon Ball FighterZ beta

Dragon Ball FighterZ

Miglior Picchiaduro, Miglior Comparto Artistico - GameSoul Awards 2018
PC PS4 PS5 Switch Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
9.2

Superbo

Dragon Ball FighterZ, una open beta prima del rilascio ufficiale

Un piccolo test non fa mai male

Dragon Ball FighterZ beta

Dragon Ball FigtherZ arriverà su PS4, Xbox One e PC il 26 gennaio 2018, questo ormai lo sappiamo, ma prima di dare il via alle danze ufficiali è il caso di fare un’ultima prova generale, giusto per essere sicuri che tutto vada per il meglio.

Siamo tutti invitati al grande evento, che avrà inizio il 14 gennaio alle 9:00 e terminerà il 16 gennaio alla stessa ora. I veri fan che avranno effettuato il pre-order potranno accedere tramite l’ingresso VIP con un giorno di anticipo, il 13 gennaio, sempre alle 9:00 di mattina.

Il tempo di mettere alla prova l’indomabile potere della distruzione del grande Lord Beerus, la suprema velocità dell’assassino Hit e la divina giustizia di Black contro le abilità di tutti i combattenti della serie Z sta per arrivare: come se la caveranno i nostri eroi contro questi incredibili titani?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password